La Sampdoria batte il Cittadella, Alberico Evani ha esaltato M’Baye Niang che ha voluto esserci nonostante tutto, Massimo Coda in difficoltà ma importante
La Sampdoria di Alberico Evani e Attilio Lombardo inizia subito con una vittoria. La nuova era in casa Samp inizia subito con il ritorno ai tre punti che non arrivavano da oltre due mesi di assenza. In un Luigi Ferraris da grande occasioni i blucerchiati hanno potuto contare sulla spinta dei tifosi dall’inizio fino al triplice fischio.
Mister Alberico Evani per la sfida contro il Cittadella ha potuto contare anche su M’Baye Niang che nonostante il problema fisico e senza allenamenti con i compagni ha voluto essere a disposizione del tecnico che gli ha concesso anche una buona mezzora. Il senegalese come ammesso dallo stesso tecnico è di una categoria superiore e può essere un fattore determinante per la Sampdoria.
Mbaye non si è mai allenato con la squadra ma che già abbia dato la sua disponibilità ad essere della gara e dare il suo contributo è stato importante. Lui lo possiamo dire che come qualità è di categoria superiore
Sampdoria-Cittadella, senza i goal di Niang e Coda ci pensa Giuseppe Sibilli
Sampdoria-Cittadella, Alberico Evani: Niang non si è mai allenato con il gruppo ma voleva esserci e su Coda… Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alberico Evani: Benedetti giocatore che mi è sempre piaciuto e su Ronaldo Vieira…
Nella prima Sampdoria di Alberico Evani, a guidare l’attacco ci ha pensato Massimo Coda, che però non è riuscito a centrare il goal, il numero 9 apparso leggermente in difficoltà come ammesso anche dallo stesso allenatore nel post partita.
Coda ha avuto qualche difficoltà ma sicuramente è di grande valore e di esperienza che ci fa solo che bene.
A decidere la sfida del Luigi Ferraris ci ha pensato Giuseppe Sibilli grazie ad un colpo di testa che ha regalato la vittoria subito all’esordio per Alberico Evani. Proprio lo stesso tecnico nel post partita ha parlato del numero 33 blucerchiato.
Sibilli lo ricordo quando ero a Pisa, è uno che fa gol è nelle sue caratteristiche, può fare anche molto meglio