Fabio Borini sarà in tribuna al Luigi Ferraris per Sampdoria-Cittadella: intanto si cerca di capire se potrà tornare a giocare
In tribuna per la prima della nuova Sampdoria ci sarà anche Fabio Borini. Il suo reintegro è stata la prima mossa della nuova gestione, con Roberto Mancini in persona ad averlo chiamato per comunicargli di tornare ad allenarsi con i compagni. Sistemando così l’ingiustizia fatta dalla gestione di Pietro Accardi.
Come riporta Tuttosport, Borini sarà in tribuna. Si è allenato per tutta la settimana insieme ai compagni, in attesa di capire se ci sono i margini per inserirlo all’interno della lista consegnata alla Serie B alla fine del mercato di gennaio. Oppure se potrà solo allenarsi, contribuendo, comunque, a portare la sua leadership e la sua carica ai compagni.
Sampdoria-Cittadella, Borini di nuovo in lista?
Sampdoria-Cittadella, anche Fabio Borini in tribuna: intanto la società lavora al reintegro. Chi gli può fare posto?
Borini può essere reintegrato in lista in sostituzione di un calciatore che ha subito un infortunio con una prognosi di almeno 60 giorni. La società sta cercando di capire se si tratta solo di nuovi infortunati o anche di vecchi infortunati. In questo secondo caso a fargli posto potrebbe essere uno tra Alessandro Bellemo, assente ormai dal 21 febbraio, e Nikolas Ioannou, che si è fatto male il 2 marzo contro il Bari. In questa lista ci sarebbe anche Gennaro Tutino, che, però, dopo l’operazione al piede del 21 gennaio è in procinto di rientrare in gruppo.