Roberto Mancini è atteso al Luigi Ferraris per assistere a Sampdoria-Cittadella, la prima di Evani e Attilio Lombardo in panchina
In casa Sampdoria è tornato, finalmente, l’entusiasmo. I ritorni di Alberico Evani, Attilio Lombardo e Andrea Mancini, con la regia “nascosta” di Roberto, che ha consigliato lo staff a Matteo Manfredi pur non avendo un ruolo nell’organigramma né un contratto, hanno acceso il popolo blucerchiato.
Contro il Cittadella sono attesi intorno ai 27mila spettatori, con il dato che tenderà a salire entro l’inizio della partita. Tra questi ci sarà proprio Roberto Mancini, atteso, come riporta Il Secolo XIX, nel box presidenziale. Non potrebbe perdersi la prima della nuova Sampdoria, impegnata nell’operazione salvezza, da raggiungere a tutti i costi.
Sampdoria-Cittadella sotto gli occhi di Mancini
Sampdoria-Cittadella, Roberto Mancini prenota un posto nel box presidenziale per la prima di Evani e Lombardo
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cittadella, Matteo Manfredi non ci sarà. Il motivo
Mancini ci sarà. Assente, invece, per motivi lavorativi, il presidente Matteo Manfredi, che è mancato anche alla presentazione di Alberico Evani e di Andrea Mancini di giovedì 10 aprile. Dal box Bobby Goal farà il tifo per i colori del suo cuore e per i suoi amici, arrivati nel momento peggiore della storia della Sampdoria per tirarla su. Per salvarla.
Con il Cittadella, che ha 35 punti, sarà fondamentale vincere. I blucerchiati sono terzultimi e devono uscire al più presto dalla zona retrocessione. I nuovi arrivi hanno portato un entusiasmo che non si vedeva da tempo e che dovrà trasformarsi in energia positiva sul campo.