Simone Panada, centrocampista classe 2002, non dovrebbe essere tra i convocati di Andrea Pirlo per la sfida tra la Sampdoria e il Cittadella
Potrebbe esserci un altro indisponibile per la partita contro il Cittadella di questa sera (lunedì 18 settembre, ndr). Al Luigi Ferraris la Sampdoria ospiterà i veneti alle 20:30 e Andrea Pirlo deve fare la conta di chi non ci sarà. Come Alex Ferrari e Leonardo Benedetti, appena operati, e non solo.
Probabilmente non saranno del match neanche Sebastiano Esposito e Manuel De Luca, oltre ad Andrea Conti, lungodegente e mai disponibile in questa stagione. Il Secolo XIX, poi, dà per certa l’esclusione del giovane Simone Panada. Il centrocampista di proprietà dell’Atalanta, infatti, dovrebbe restare a casa.
Sampdoria-Cittadella, Panada ai box?
Sampdoria-Cittadella, Simone Panada fuori dai convocati?
LEGGI ANCHE Sampdoria, nasce il nuovo club “New Generation…come mio papà”
Panada, rientrato dopo gli impegni con l’Under 21, con cui non ha giocato nemmeno un minuto in due partite, è rimasto fermo nei due giorni precedenti alla partita con il Cittadella. Il centrocampista non si sarebbe allenato e, dunque, dovrebbe risultare indisponibile per la gara delle 20:30 contro i veneti. Con Pirlo che, però, potrà contare su Pajtim Kasami, convocato e possibile titolare alla prima in blucerchiato.
Per Panada, finora, appena due spezzoni contro Ternana e Venezia per un totale di 24 minuti giocati in campionato. E’ rimasto in panchina contro Pisa e Cremonese e, ora, potrebbe restare a guardare con il Cittadella. Con la speranza che recuperi per la sfida di Parma del 24 settembre.