Classifiche a confronto con la passata stagione: numeri impietosi e quanti punti in meno per la Sampdoria…
Sprofondo blucerchiato. Il pareggio dei ragazzi di Dejan Stankovic contro la Salernitana ha reso quasi vana l’attesa per Sassuolo-Cremonese di oggi: qualunque sarà il risultato dei lombardi, la Sampdoria resterà comunque ultima, almeno per un’altra settimana. E all’orizzonte c’è la trasferta allo Stadium contro la Juventus…
I 12 conquistati dalla Samp, frutto di due vittorie e sei pareggi, rendono il confronto con lo scorso anno davvero impietoso. Ecco infatti quanti ne avevano i blucerchiati dopo il 25° turno di campionato circa dodici mesi fa…
Sampdoria, il confronto con lo scorso anno è impietoso…
Sampdoria, classifiche a confronto: i numeri non mentono…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Manuel De Luca torna a lottare per Stankovic. Le parole
Facendo un paragone, anche tenendo conto di tutte le differenze del caso, con la scorsa stagione, vengono fuori numeri impietosi. Dopo il 25° turno dell’annata 2021/22 il Genoa era ultimo con 14 punti (+2 rispetto alla Samp), poi ecco la Salernitana con 19, e Venezia e Cagliari con 21.
La prima squadra ad essere in zona salvezza…era proprio la Sampdoria, con 23 punti, ben due in più rispetto allo Spezia di quest’anno, al momento salvo. Ma soprattutto, a ben +11 rispetto ai blucerchiati di questa stagione…