Successo per il primo giorno di tesseramenti per il Sampdoria Club Bavari, in poche ore già cento iscritti. Si replica mercoledì prossimo
Cresce già a vista d’occhio il Sampdoria Club Bavari. L’affiliazione del nuovo sodalizio blucerchiato nel quartiere residenziale del Municipio di Levante è partita col botto, con oltre 100 tesseramenti il primo giorno in cui ha aperto, il 18 aprile. Una cifra importante per una comunità di poco più di 1.000 anime.
In poche ore, presso il bar-pizzeria “Rifugio”, hanno raccolto un centinaio di sampdoriani che hanno deciso di iscriversi al club fondato soltanto lo scorso 10 aprile, per portare anche a Bavari un presidio che diffonda e mantenga viva la fede blucerchiata, pianificando anche iniziative sociali.
Il Sampdoria Club col leone rampante al centro, simbolo dell’antico comune di Bavari, ha festeggiato sui social il grande risultato delle prime tre ore della campagna di tesseramento:
Prima giornata di tesseramento, una bomba. Oltre 100 tessere staccate, grazie a tutti!
Il Club Bavari ringrazia i nuovi tesserati. Mercoledì 24 aprile nuovo appuntamento

LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: playoff? Non facciamo calcoli
Sì perché il Club di Bavari non si ferma qui. Anche mercoledì 24 aprile, ancora nello stesso locale di via Benito Merlanti, apriranno ai tifosi che vorranno iscriversi, con lo stesso orario (17-20). Il costo della tessera è sempre 10€.
Entrato da neanche 10 giorni nella famiglia dei club blucerchiati, quello di Bavari sta già riscuotendo grande successo ed è solo l’inizio. In agenda, hanno promesso i fondatori, molte idee di cui terranno aggiornati tutti, affiliati e non solo, per il loro territorio e per la socialità. Ovviamente tutto targato Sampdoria.