Il Sampdoria Club Pontex festeggia un anno dalla nascita di Feudo Blucerchiato, un’altra occasione di festa per i tifosi
E’ già passato un anno dalla nascita di Feudo Blucerchiato un gruppo di tifosi, che segue sempre la squadra su e giù per l’Italia, in questa stagione dove i dolori, forse, superano le gioie che la squadra sta regalando a tutti.
Se, però, c’è una cosa che i tifosi della formazione con i colori più belli del mondo non perdono è la voglia di stare insieme, di vestire il blucerchiato, parlare della squadra e vivere momenti anche di festa. E’ per questo che, il prossimo 8 aprile alle ore 18 in via Campomorone a Genova ci sarà un aperitivo per festeggiare, appunto, un anno dalla nascita del gruppo di tifosi blucerchiati.
Sampdoria, si festeggia l’anno di Feudo Blucerchiato
Sampdoria Club Pontex, festeggia l’anno di Feudo Blucerchiato. La data
LEGGI ANCHE Antonella Fiordalisi, gli scatti dalle Maldive sono incredibili
Una occasione per, tutti i tifosi, della Sampdoria, di unirsi, godersi qualche ora insieme e di tesserarsi per il club d sostenitori blucerchiati.
Un modo per far crescere la famiglia di tifosi e per far sentire la voce alla squadra in questo decisivo finale di stagione.