Sampdoria, a Sant’Olcese l’inaugurazione del Club dedicato a Marco Lanna, che presenzierà alla festa. Tutti i dettagli dell’evento.
Sant’Olcese è pronto a vestirsi a festa questa sera. O per meglio dire è pronto a indossare i colori blucerchiati per celebrare l’inaugurazione del Sampdoria Club locale, che è stato intitolato ad una figura che incarna perfettamente i valori della sampdorianità, soprattutto negli ultimi tempi: il presidente Marco Lanna.
A partire dalle ore 19, presso la Piazza Margherita di Casanova a Sant’Olcese comincerà l’evento, che vedrà anche la presenza di stand gastronomici e di musica dal vivo per festeggiare tutti insieme nel segno della Sampdoria. Ma soprattutto sarà presente Lanna in persona, che verrà ad inaugurare il Club a lui dedicato. Gli affiliati stanno già ultimando gli allestimenti, con bandiere blucerchiate e striscioni, di cui uno dedicato a Vujadin Boskov e, soprattutto, uno su cui campeggia la scritta “Grazie Marco“.
Sampdoria, inaugurazione a Sant’Olcese del Club dedicato a Marco Lanna. Atteso anche Francesco Flachi
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Roma, Belotti l’arma in più di Mourinho? Il dato
La gratitudine dei sampdoriani verso l’attuale presidente, figura di riferimento in un momento quanto mai incerto, è molto grande. I tifosi hanno sempre ritenuto Lanna uno di loro e la sua presenza è stata vista come una garanzia, quasi un faro nel buio. I suoi tentativi di riavvicinare la Sampdoria alla tifoseria, inoltre, hanno ottenuto l’effetto sperato, risvegliando l’entusiasmo di un intero popolo.
Per questo i sampdoriani vogliono ringraziarlo. Ed è per questo che i membri del Sampdoria Club di Sant’Olcese hanno voluto omaggiarlo con questa dedica fortemente sentita. Sembra che alla festa parteciperà anche Francesco Flachi, altra grande personalità spicco dei blucerchiati negli ultimi anni. Per arricchire di sampdorianità un momento di festa e di riconoscenza alla figura di Lanna.