Si avvicina la trasferta di Torino per la Sampdoria, Sir Claudio è sempre alle prese con i dubbi di formazione legati a Colley e Quagliarella
Si avvicina la gara di lunedì contro il Torino. Nuovo turno di campionato in trasferta per la Sampdoria di Claudio Ranieri, il tecnico romano, fa i conti con le possibile assenze e la nuova giornata di lavoro ha dato importanti indicazioni. Omar Colley e Fabio Quagliarella sono i due blucerchiati in dubbio per i granata. Oltre alla sicura assenza di Keita Balde, con continua con il suo programma di recupero dopo l’infortunio.
Verso Torino-Sampdoria, Fabio Quagliarella si è allenato in gruppo
Sampdoria, Colley e Quagliarella i dubbi di Ranieri per Torino
LEGGI ANCHE Sampdoria, caos stipendi: Ferrero ha pagato
Il capitano della Sampdoria si allenato con il resto del gruppo e una decisione definitiva sarà presa nelle prossime ore, ma Fabio Quagliarella potrebbe andare almeno in panchina contro il Torino di Marco Giampaolo, le sue condizioni però sono in miglioramento, rispetto a quando ha dovuto issare bandiera bianca nel derby. Colley invece non si è allenato e un suo impiego in questo momento non sembra essere possibile, il centrale rischia di non essere nemmeno convocato.