Omar Colley si è aggregato al Gambia dopo il via libera della Sampdoria: le condizioni del suo ginocchio saranno valutate in vista della partita di martedì 29
Omar Colley ha raggiunto il ritiro del Gambia. Il difensore della Sampdoria è l’ottavo calciatore che lascia Bogliasco in questa sosta per aggregarsi alla sua Nazionale dopo Maya Yoshida, Stefano Sensi, Morten Thorsby, Bartosz Bereszynski, Albin Ekdal, Kristoffer Askildsen e Tomas Rincon.
Il centrale gambiano ha dovuto attendere prima di partire per capire l’entità del problema al ginocchio sinistro. Dopo la gara con la Juventus, infatti, le condizioni non erano ottime, ma il difensore ha stretto i denti per esserci con il Venezia. La Sampdoria, tuttavia, ha voluto fare esami più approfonditi prima di dare il via libera alla partenza per il Gambia che, intanto, ha già giocato – e vinto – l’andata del playoff per la Coppa d’Africa con il Ciad.
Sampdoria, Colley potrebbe non giocare con il Gambia
Sampdoria, Colley raggiunge il Gambia. Ma gioca?
LEGGI ANCHE Sampdoria Women, Cincotta: una fortuna avere vicino Giampaolo
Il suo impiego nella gara di martedì 29 marzo non è certo. Lo staff medico del Gambia ha acquisito la documentazione fornita da quello della Sampdoria, ma solo la valutazione sul campo potrà portare alla decisione finale. Marco Giampaolo spera che Colley possa riposarsi in vista delle ultime otto partite e, soprattutto, dell’impegno con la Roma del 3 aprile.
Dopo qualche difficoltà nelle prime uscita post-Coppa d’Africa, Colley è stato tra i migliori a Venezia. La Sampdoria ha bisogno del centrale al 100% per raggiungere il prima possibile la salvezza.