Lanna ha avuto un colloquio con Invernizzi e Tufano: il tecnico della Primavera si tiene pronto se Stankovic dovesse andare via dalla Sampdoria prima di fine anno
La situazione in casa Sampdoria è in continua evoluzione. Ai dubbi sul futuro societario – con il mese di maggio che è cruciale per capire cosa accadrà a Corte Lambruschini – si sono aggiunti quelli di Dejan Stankovic, che, dopo la partita di Firenze, aveva rassegnato le dimissioni. Salvo, poi, cambiare idea.
Decisivi, in questo senso, il confronto con i tifosi della tarda notte al rientro a Genova e quello del lunedì con Mattia Baldini e Marco Lanna. A loro Deki ha comunicato di sentirsela e ha condotto l’allenamento del lunedì pomeriggio. Il presidente, tuttavia, è consapevole che lo scenario potrebbe cambiare ancora da qui al 4 giugno.
Sampdoria, colloquio con Lanna: Tufano si tiene pronto
Sampdoria, colloquio Lanna-Tufano: pronto se va via Stankovic…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic si era dimesso: decisivo il confronto con i tifosi. La ricostruzione
Ecco perché, come riporta Il Secolo XIX, Lanna martedì 2 maggio si è recato a Bogliasco, senza parlare con la squadra, ma osservando solo la prima mezz’ora dell’allenamento. Prima di entrare al Mugnaini, però, si è recato al “3 Campanili”, dove si stava allenando la Primavera di Felice Tufano.
Ed è qui che ha avuto un lungo colloquio con il responsabile del settore giovanile Giovanni Invernizzi e con il tecnico della Primavera. La sfida con il Torino della Prima squadra, infatti, potrebbe cambiare ancora la situazione di Stankovic, che rimane in bilico fino a fine stagione. Non sono da escludere, infatti, altri ripensamenti. In tal caso toccherà a Tufano prendere le redini della squadra, come fatto in Coppa Italia contro la Juventus l’anno scorso in attesa dell’arrivo di Marco Giampaolo.