Matteo Manfredi ha assistito all’allenamento della Sampdoria a Bogliasco insieme a Pietro Accardi: al termine colloquio con Andrea Sottil
La partita contro la Juve Stabia sarà molto importante per la Sampdoria. L’obiettivo è risalire in classifica dando continuità alle vittorie contro Sudtirol e Modena e dimostrando, in modo definitivo, di essersi lasciata alle spalle un avvio di campionato disastroso. L’occasione di centrare la terza vittoria consecutiva è ghiottissima.
Lo sa anche Matteo Manfredi, che, nella giornata di mercoledì 2 ottobre, si è recato a Bogliasco per stare vicino alla squadra e per osservare l’allenamento insieme a Pietro Accardi, a cui, in estate, ha dato mandato di costruire una squadra che dovrà lottare fino alla fine per andare in Serie A.
Sampdoria, il supporto di Manfredi a Sottil
Sampdoria, colloquio tra Matteo Manfredi e Sottil a Bogliasco. Il retroscena
LEGGI ANCHE Sampdoria, la Blucerchiati di Matteo Manfredi chiude il suo primo bilancio in attivo. Le cifre
Al termine, poi, della sessione sul campo, il presidente della Sampdoria si è intrattenuto con Andrea Sottil. Un colloquio per capire lo stato delle cose e anche per dimostrare, ancora una volta, la vicinanza al tecnico e alla squadra in questo momento.
Manfredi crede fortemente nelle capacità della rosa. Ci credeva anche quando le cose andavano male e sa che questi ragazzi con questo allenatore, scelto dopo l’esonero di Andrea Pirlo, hanno tutte le carte in regola per risalire in classifica e raggiungere l’obiettivo stagionale: il ritorno in Serie A.