Sampdoria il pareggio contro l’Ascoli porta a quattro punti i blucerchiati, ecco come cambia la classifica dopo la nona giornata del campionato di Serie B.
Parma che cade in casa del Venezia per 3 a 2 ma mantiene lo stesso il primo posto in classifica con un punto di vantaggio sul Palermo che però ha una partita in meno. I siciliani espugnano Modena con un secco 2 a 0.
Venezia che grazie alla vittoria contro la capolista che sale al terzo posto in classifica a quota 18 punti – 2 dal Parma. Catanzaro che tiene il passo del Venezia a quota 18 punti grazie alla vittoria contro il Sudtirol.
Cosenza a quota 14 punti che vince in scioltezza contro il Lecco per 3 a 0 e dopo la sosta farà visita alla Sampdoria, Como che viene sconfitto dalla Cremonese per 3 a 1 e si ferma a 14 punti un punto in più dei grigiorossi.
Sampdoria, dopo la sosta serve tornare a vincere
Sampdoria, come cambia la classifica dopo la nona giornata
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini: restiamo uniti
Cittadella che con il pareggio contro la Ternana che sale a 13 punti in classifica a parimerito con la Cremonese davanti al Modena a quota 12, a quota 10 punti in classifica troviamo Brescia, Sudtirol e Bari.
Al tredicesimo posto in classifica troviamo il Pisa e l’Ascoli a quota 9 punti, otto per la Reggiana che precede la Ternana e Lo Spezia a quota 6 davanti alla Feralpisalò a quota 5 davanti alla Sampdoria. Chiude la classifica il Lecco a quota 1.