Matteo Manfredi e Raffaele Fiorella hanno scelto Maheta Matteo Molango come terzo membro del consiglio d’amministrazione della Sampdoria. La conoscenza con il presidente arriva da Londra…
Due grandi novità per la Sampdoria nella giornata di lunedì 4 marzo. La prima riguarda la nomina come presidente di Matteo Manfredi, la seconda l’inserimento nel consiglio d’amministrazione del terzo membro dopo Manfredi e Raffaele Fiorella. Si tratta di Maheta Matteo Molango.
A capo del sindacato dei calciatori inglesi e con un passato come amministratore delegato del Maiorca, Molango ha sviluppato un rapporto con Manfredi grazie alle frequentazioni londinesi. Come riporta, infatti, Il Secolo XIX i due si sono conosciuti a Londra, dove hanno casa entrambi e dove, negli ultimi tempi, Manfredi si recava per chiedere consigli.
Sampdoria, Molango non avrà altri ruoli…
Sampdoria, come si sono conosciuti Manfredi e Maheta Molango? Il retroscena
LEGGI ANCHE Cda Sampdoria, legami con presidenti e il rapporto con Manfredi: chi è Maheta Molango?
Il rapporto tra i due e la passiona blucerchiata di Molango hanno fatto il resto. Il nuovo membro del Cda non avrà altri ruoli all’interno della Sampdoria, ma cercherà di fare il massimo per la società blucerchiata. Darà qualche consiglio, aiuterà Manfredi, ma non cerca visibilità e non punta a ruoli diversi.
Potrebbe vedersi al Luigi Ferraris, come in occasione delle partite contro Feralpisalò e Bari di dicembre. Magari proprio con l’Ascoli, quando ci sarà l’esordio da presidente in casa di Matteo Manfredi davanti ai propri tifosi.