Non comincia nel migliore dei modi l’esperienza in Salento, al Lecce, per Wladimiro Falcone, in prestito dalla Sampdoria
Sperava sicuramente in un esordio migliore Wladimiro Falcone, su questo non ci sono dubbi.
L’estremo difensore classe 1995, in prestito dalla Sampdoria al Lecce, ha giocato ieri la sua prima partita con i salentini.
Il portiere romano ha dovuto raccogliere subito tre palloni nella sua rete: i giallorossi hanno infatti perso contro il Cittadella per 3-2, al termine dei tempi supplementari, venendo eliminati dalla Coppa Italia.
Poche colpe, ma brutto esordio: naufragio del Lecce e di Falcone in Coppa
Sampdoria, comincia male l’avventura di Falcone a Lecce…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Conti: la società sa cosa serve a Giampaolo. Le parole
Wladimiro Falcone, portiere classe 1995, ha giocato nella scorsa stagione 12 partite con la Sampdoria, di cui due in Coppa Italia e dieci in campionato. Nei 12 match il ragazzo ha subito 19 reti, con 3 clean sheet.
Nella scorsa annata l’estremo difensore romano si è messo in luce, soffiando per alcune settimane addirittura il posto da titolare ad Emil Audero.
Le sue capacità sono indubbie, ed è per questo motivo che la Sampdoria, pur cedendolo in prestito, ha intenzione di monitorarlo da vicino.
Questo a prescindere da un esordio in un match davvero amaro con la maglia del Lecce. Partita che comunque, a dispetto dei tre gol subiti, ha visto ben poche responsabilità dell’ex Samp…