Compleanno per Andrea Conti, il terzino ex Milan e Atalanta compie oggi 29 anni
Andrea Conti terzino blucerchiato compie oggi 29 anni. Dal suo approdo in maglia Samp, il terzino italiano ha collezionato soltanto 6 presenze in tutte le competizioni realizzando due reti: uno in campionato nella vittoria per 4 a 0 contro il Sassuolo poco più di un anno fa e un gol in Coppa Italia nella partita persa contro la Juventus per 4 a 1.
Di certo non era quello che ci aspettava quando il club doriano ha prelevato l’esterno italiano dal Milan, visto che poteva essere la piazza giusta per rilanciarsi dopo le stagione difficili in maglia rossonera.
29 candeline per Andrea Conti: il terzino italiano compie 29 anni
Sampdoria, compleanno amaro per Andrea Conti..
LEGGI ANCHE Andrea Conti sotto i ferri, stagione finita
Andrea Conti ha terminato anticipatamente la sua stagione dove ha collezionato soltanto due presenze, una in campionato e una in coppa Italia.
Lo scorso 3 febbraio Andrea si è sottoposto a l’ennesima operazione della sua sfortunata carriera, che lo terrà lontano dai campi per tutto il resto della stagione.
Il contratto con la Sampdoria scade il 30 Giugno 2025 con un ingaggio da 750.000 a stagione – una cifra molto per le casse blucerchiate in questo momento importante.