Fabio Quagliarella non segna da sei partite: per il capitano della Sampdoria è stato un compleanno poco allegro, sempre in attesa del rinnovo
Non è stato un compleanno molto allegro per Fabio Quagliarella. Il capitano della Sampdoria in questo 2021 non ha ancora trovato il goal e non segna da cinque partite (sei contando quella con l’Inter, che non ha giocato). I motivi di questa astinenza, potrebbero andare oltre un semplice calo di forma.
In ballo, infatti, c’è sempre la questione rinnovo che, ancora, non è arrivato. Ferrero è stato tra i primi a fargli auguri con un post sui social: “Sono mezzanotte e 3 minuti voglio farti un monte di auguri di cuore Campione. Il tuo presidente che ti pensa e vuole sempre più bene”.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Karol Linetty per il Torino è una delusione?
Una dichiarazione d’amore per il suo capitano non ancora accompagnata da un accordo sull’anno prossimo, che non lascia tranquillo Quagliarella. Un Quagliarella, che, inoltre, ha anche rifiutato la Juventus per amore della Sampdoria. Fabio sa che la sua carriera sta arrivando verso la fine: “Non mi piace festeggiare i compleanni, si avvicina il traguardo di fine carriera, da un certo punto di vista non è brutto ma per uno che gioca da sempre neppure bellissimo”.
Generalmente, quando qualcuno inizia a sollevare dubbi sulle sue qualità, Quagliarella colpisce. È successo anche contro il Sassuolo e può succedere – di nuovo – a Benevento. Per un primo regalo di compleanno, in attesa del rinnovo.