L’attaccante della Sampdoria Caputo verrà premiato dal Comune di Altamura col riconoscimento di “Leonessa di Puglia”…
Il calciatore della Sampdoria Ciccio Caputo sarà premiato dal Comune di Altamura, sua città natale, e insignito del riconoscimento di “Leonessa di Puglia”. La cerimoni si terrà il 30 giugno alle ore 18:00. Premio consegnato a tutti colori i quali nelle rispettive attività si sono distinti particolarmente dando valore e lustro alla città di Altamura.
Con l’attaccante blucerchiato ci sarà anche il premio alla memoria del giornalista Onofrio Pepe (scomparso l’1 settembre 2020). Divulgatore delle eccellenze gastronomiche del territorio altamurano e murgiano. A tal proposito ha parlato anche la sindaca di Altamura, Rosa Melodia. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da altamuralive.it:
Mi congratulo con Ciccio Caputo e rendo omaggio alla memoria di Onofrio Pepe per questo riconoscimento. Di tutti i premi che in ogni genere di carriera si possano vincere, il titolo Leonessa di Puglia, è sicuramente quello che maggiormente inorgoglisce. Perché esprime il forte legame con la propria terra e rappresenta anche un ringraziamento per l’operato svolto.
Sampdoria, Ciccio Caputo riceve un premio…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Orsolini l’ultima idea di Faggiano
LEGGI ANCHE Calciomercato, De Jong ritrova il suo Maestro a Manchester. La cifra
Ecco il post su Instagram del Comune di Altamura:
Il calciatore Ciccio Caputo sarà premiato giovedì 30 giugno dal Comune di Altamura con il premio “Leonessa di Puglia”, assegnato ai concittadini che hanno dato vanto alla città. La cerimonia di consegna avverrà nel corso di un Consiglio comunale, convocato giovedì 30 giugno, presso il giardino del GAL con ingresso in piazza Resistenza. Con inizio effettivo alle ore 18.00, per il conferimento del Titolo Leonessa di Puglia. Il premio è un titolo onorifico che può essere assegnato a favore di persone fisiche o giuridiche, associazioni o enti, che nelle rispettive attività hanno dato valore al nome e alla città di Altamura.