Alessandro Messina è uno dei consiglieri di Matteo Manfredi, presidente della Sampdoria: ha molti contatti con investitori di Dubai
È stato un sabato importante per la Sampdoria. Non solo in campo, con il buon pareggio ottenuto contro il Como al Luigi Ferrari, ma anche fuori, con la presenza, nel box presidenziale di Matteo Manfredi di investitori potenziali investitori e mediatori. Per aprire nuovi scenari per rinforzare il progetto di rinascita della società blucerchiata.
A visitare il Mugnaini e ad assistere alla partita c’erano un paio di profili del Sudest asiatico, già visti, come riporta Il Secolo XIX, in passato, ma anche qualche uomo del medio-oriente. Ed è proprio per questa area che Matteo Manfredi si sta affidando a un dei suoi consiglieri, Alessandro Messina, ex direttore della Football Capital, società creata da Andrea Radrizzani.
Sampdoria, i contatti di Messina con Dubai
Sampdoria, con Alessandro Messina arrivano investitori da Dubai? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, dal Mugnaini al Ferraris: il tour degli investitori di Matteo Manfredi
Messina ha contatti con il medio-oriente e, in particolare, con gli Emirati Arabi. È stato proprio lui a portare, in un’altra occasione, al Luigi Ferraris Mohamed Al Hefeiti, amministratore delegato di Ebs Group, una società che si occupa di relazioni con imprenditori di Dubai.
La Sampdoria, dunque, sta puntando ad aprirsi anche a investitori medio-orientali grazie alle conoscenze di Messina. Manfredi lo ha affermato più volte che la società blucerchiata ha appeal e attira gli interessi degli investitori perché il progetto è solido.