Sampdoria, messaggio criptico di Torregrossa sui social: l’attaccante in prestito al Pisa si toglie qualche sassolino dalle scarpe. Ma a chi è rivolto lo sfogo?
Tra gli attaccanti che la Sampdoria ha ceduto in prestito in questa stagione, nelle ultime settimane chi sta facendo parlare tanto di sé è Ernesto Torregrossa. L’attaccante classe 1992 in forza al Pisa sta vivendo un momento molto positivo all’ombra della torre pendente, con 5 reti segnate in 9 partite. Numeri che lo risollevano anche nel morale, dopo una prima parte di stagione davvero nera a Genova.
Adesso che le cose sembrano andare meglio, per Torregrossa è arrivato anche il momento di togliersi dei sassolini dalle scarpe. Ed è quello che l’attaccante del Pisa, in prestito dalla Sampdoria, ha voluto fare con un post su Instagram, dal contenuto tanto inequivocabile quanto enigmatico.
Si legge sotto la foto del giocatore questa didascalia: “Sono grato a tutte quelle persone che mi hanno detto no. E’ grazie a loro se sono quel che sono“. Messaggio dai toni forti, che sa di sfogo vero e proprio. Allora la domanda sorge spontanea: con chi ce l’ha Torregrossa?
Sampdoria, lo sfogo di Torregrossa sostenuto dagli ex compagni

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Torino Primavera, Tufano manca ancora la vittoria
Può essere che la sua polemica sia rivolta a qualcuno alla Sampdoria, che ne potrebbe aver criticato le prestazioni o bocciato l’investimento del suo cartellino. Il mistero si infittisce anche perché Torregrossa, sotto a questo post su Instagram, ha ricevuto molti “mi piace” da suoi ex compagni di squadra, che ancora giocano a Genova con la maglia blucerchiata o che sono andati via.
Ci sono i like di Albin Ekdal, Simone Trimboli, Morten Thorsby, Wladimiro Falcone, Emil Audero. E poi gli ex Gaston Ramirez, Vasco Regini, Adrien Silva e pure Giampaolo Pazzini. Un sostegno molto nutrito per Torregrossa da parte dei suoi ex compagni, che sembrano non averlo dimenticato se non altro dal punto di vista umano. Oppure condividono e sostengono il suo sfogo? Sanno a chi si sta rivolgendo l’attaccante?
Interrogativi che non hanno risposta, come d’altronde voleva lo stesso Torregrossa con questo post criptico. L’ex Sampdoria non respinge le critiche, anzi afferma risoluto che lo hanno reso più forte. Lo hanno spronato a diventare la punta da 5 goal in 9 partite a Pisa, quel giocatore che a Genova è mancato e la cui assenza un po’ si è sentita.