La Sampdoria, nella trasferta di domenica contro il Cesena cerca tre punti che potranno essere importanti per la sua classifica..
La giornata di oggi (sabato, ndr) non ha portato buone nuove in casa Sampdoria, con la formazione di Andrea Sottil, che stando ai risultati che ha dato il campo si trova invischiata nelle acque agitate della classifica. Una posizione che fa senza dubbio fa male alla formazione blucerchiata.
D’altro canto i risultati parlano chiaro con le squadre, dirette concorrenti della compagine di Andrea Sottil, che hanno mosso la classifica abbassando la posizione della Sampdoria, che adesso, nella difficile trasferta di Cesena dovrà cercare di invertire la rotta e tornare a fare punti dopo lo stop dell’ultimo turno.
Sampdoria, adesso serve la vittoria contro il Cesena
Sampdoria, con il Cesana i tre punti sono un obbligo…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Depaoli prende la mira sul Cesena. Il post
La classifica non sorride alla Sampdoria, che adesso si trova, una volta ancora in questa stagione, invischiata nelle zone poco nobili della classifica. I ragazzi blucerchiati, dovranno dare fondo a tutte le loro energie per cercare di regalare una soddisfazione ai tifosi che seguono, in trasferta come a casa la squadra e che non la fanno mai sentire sola.
Il cammino è ancora lungo, nulla è ancora deciso, ma serve un deciso cambio di marcia.