L’Osservatorio ha indicato al GOS di concedere la cessione dei biglietti per Juve Stabia-Sampdoria per i residenti in Liguria solo nel settore ospiti
Ormai è diventata un’abitudine, una spiacevole abitudine: quando la Sampdoria gioca in trasferta La Sud non c’è. Le limitazioni per le trasferte impediscono al cuore del tifo blucerchiato di seguire la squadra negli stadi di Serie B come vorrebbero e c’è attesa per le decisioni in vista della Juve Stabia, per la partita in programma il 21 aprile.
L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha, infatti, suggerito al GOS di consentire la vendita per i residenti in Liguria solo nel settore ospiti. Oltre all’incedibilità dei titoli di ingresso e a un implemento delle attività degli steward.
Juve Stabia-Sampdoria, attesa per la decisione del GOS
Sampdoria, con la Juve Stabia altra trasferta con limitazioni: le disposizioni dell’Osservatorio
LEGGI ANCHE Sampdoria, preoccupazione per Mbaye Niang: attese nuove valutazioni in vista del Cittadella. Le condizioni
Bisogna capire com agirà il GOS, Gruppo Operativo di Sicurezza, in merito alla vendita dei tagliandi. Al momento, se si dovesse attenere alle indicazioni dell’Osservatorio, chi risiede in Liguria può acquistare biglietti solo per il settore ospiti. Non si è fatta menzione né di tessera del tifoso né di divieti per chi proviene da altre regioni.
C’è attesa nel capire che limitazioni verranno ufficializzate per la tifoseria della Sampdoria che, quest’anno, ha potuto seguire liberamente la squadra solo contro Salernitana, Frosinone, Sassuolo, Sudtirol e Bari. Appena cinque volte: poche, troppo poche.