Matteo Manfredi è andato a Bogliasco prima di Sampdoria-Ascoli e sarà al Luigi Ferraris per la sua prima da presidente blucerchiato
Contro l’Ascoli la Sampdoria vuole inseguire una vittoria che in casa manca da tanto, troppo tempo. I blucerchiati hanno l’occasione di portarsi a un punto dal Brescia settimo e non la vogliono sprecare davanti a oltre 20.000 tifosi, accorsi anche grazie alle promozioni del neo presidente Matteo Manfredi.
L’azionista di riferimento della società è stato nominato successore del dimissionario Marco Lanna lo scorso 4 marzo e, a distanza di una settimana, si presenterà al Luigi Ferraris per l’esordio da presidente. Una carica importante, una nomina che lo fa entrare nella storia dei numeri uno blucerchiati a cui spera di regalare una gioia con la promozione al primo anno.
Sampdoria-Ascoli, Manfredi vuole un vittoria
Sampdoria, con l’Ascoli prima da presidente per Matteo Manfredi. La sua carica anche a Bogliasco
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Ascoli, attesi oltre 20.000 tifosi. Il dato
Manfredi, che continua a ribadire come obiettivo stagionale il piazzamento ai playoff, alla vigilia di Sampdoria-Ascoli si è recato a Bogliasco, per suonare la carica alla squadra in vista di una partita che, come ha detto anche Andrea Pirlo in conferenza stampa, può svoltare la stagione della Sampdoria.
I tifosi – e Manfredi – vogliono una vittoria al Luigi Ferraris dopo oltre tre mesi. Dopo Sampdoria-Lecco del 9 dicembre a cui sono seguite sei partite senza successi interni. È giunto il momento di tornare alla vittoria interna. Davanti al nuovo presidente.