In vista di Cosenza-Sampdoria, colloquio a Bogliasco tra Manfredi e Verre: decisione attesa a breve sulla convocazione del numero 10
La questione più spinosa in casa Sampdoria, al momento, è sicuramente quella relativa a Valerio Verre. Il centrocampista blucerchiato in settimana si è allenato con il gruppo, ma la sua convocazione per la partita contro il Cosenza di venerdì 23 febbraio non è ancora stata decisa dalla società.
Nella giornata di mercoledì Verre ha avuto un colloquio con Matteo Manfredi, arrivato a Bogliasco per stare vicino allo staff e alla squadra e per cercare, una volta per tutte, di risolvere la questione legata al centrocampista, escluso dai convocati nelle ultime quattro partite con Cittadella, Modena, Pisa e Brescia in seguito al suo rifiuto di trasferirsi all’Hatayspor.
Verso Cosenza-Sampdoria, Verre sarà sull’aereo?
Sampdoria, confronto Manfredi-Verre: le imposizioni del club per il ritorno in squadra
LEGGI ANCHE Sampdoria, finalmente Estanis Pedrola. Le ultime da Bogliasco
La Sampdoria chiede al giocatore di rimodulare il contratto che, al momento, è in scadenza nel 2025 spalmando l’ingaggio per pesare meno sul bilancio. Verre sta, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, avanzando le proprie pretese e al momento non c’è ancora un accordo, anche se c’è stato un netto riavvicinamento. Va, però, ancora trovata l’intesa definitiva.
Andrea Pirlo aspetta il reintegro e la decisione finale verrà presa nella mattinata di oggi (giovedì 22 febbraio, ndr). Si capirà se Verre sarà sul charter che porterà la Sampdoria a Cosenza, con la speranza che la situazione possa essere risolta. Per il bene di tutti.