Andrea Conti sta bruciando le tappe per il rientro: il terzino della Sampdoria può già unirsi al gruppo e questo può aprire nuovi scenari di mercato
La Sampdoria potrebbe ritrovare prima del previsto Andrea Conti. Il terzino destro, arrivato a gennaio dal Milan a titolo gratuito, a fine campionato si era operato a fine campionato per la quarta volta al ginocchio sinistro, saltando così tutta la preparazione nel ritiro estivo di Ponte di Legno.
Come riporta il Secolo XIX, però, Conti starebbe bruciando le tappe del rientro. Il terzino classe 1994, che l’anno scorso ha giocato appena otto partite con la Sampdoria, segnando anche un goal, potrebbe rientrare in gruppo già questa settimana. Con oltre un mese di anticipo sui tempi inizialmente previsti.
Sampdoria, Conti rientra: abbondanza a destra
Sampdoria, Conti vicino al rientro: chi gli fa spazio in lista? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la lista resta un problema: due possibili soluzioni
Qui, però, si aprirebbe una nuova questione per i blucerchiati, che devono sempre dimenarsi tra i paletti della lista di 25 giocatori da consegnare alla Serie A. Conti, infatti, rientra negli over 22 e nelle partite contro Atalanta e Juventus non era registrato essendo indisponibile. Se, però, dovesse rientrare, ecco che i blucerchiati non avrebbero, al momento, lo spazio per inserirlo.
Difficilmente, poi, la Sampdoria iscriverà tre terzini destri (oltre a lui ci sono Bartosz Bereszynski e Fabio Depaoli) e, pertanto, attenzione al mercato. Proprio su Depaoli, infatti, ci sarebbe il ritorno del Verona, che lo ha già avuto in prestito la scorsa stagione, e avrebbe messo gli occhi anche la Salernitana.