Anche Dejan Stankovic promuove a pieni voti Nikita Contini e non potrebbe essere altrimenti, le parole del tecnico della Sampdoria
L’eroe della serata per la Sampdoria si chiama Nikita Contini. Il secondo portiere blucerchiato ha sfoderato una super prestazione al suo esordio. Non facendo minimamente rimpiangere Emil Audero il titolare para rigori.
E proprio la bravura nell’ipnotizzare dagli undici metri deve essere un ‘vizio’ dalle parti di Bogliasco. Perché Contini ne ha neutralizzati tre contro l’Ascoli e uno realizzato.
Sampdoria, le parole di Stankovic su Contini
Sampdoria: Contini monumentale, Stankovic premia la personalità
LEGGI ANCHE Sampdoria, Bellucci: per il futuro confido in Lanna e Vialli. Il motivo
Portiere anche goleador e la squadra di Stankovic che accede al prossimo turno di Coppa Italia, grazie alla vittoria sull’Ascoli.
L’iniezione di fiducia che serviva per la prossima gara di campionato, cruciale per le speranze salvezza di Fabio Quagliarella e compagni. Anche il tecnico serbo ha parlato del suo portiere e della sua prova.
È stato monumentale. La sua presenza ci ha dato sicurezza durante i 120 minuti, è stato il numero uno. Ci vuole personalità a portare la squadra sulle spalle. Ha parato tre rigori, ha segnato… Cosa vuoi chiedergli di più?