Simone Ghidotti sta proseguendo nel suo recupero dopo l’infortunio contro il Mantova: quando torna il portiere della Sampdoria
In questa stagione la Sampdoria ha cambiato ben sette portieri, quattro dei quali hanno già giocato e uno, Alessio Cragno, lo farà in occasione della gara con il Modena. In questa continua girandola, Leonardo Semplici aveva trovato il suo titolare: Simone Ghidotti che, però, si è fatto male durante la partita con il Mantova.
Secondo infortunio stagionale per il portiere arrivato dal Como, che aveva dovuto alzare bandiera bianca alla seconda di campionato contro la Reggiana per un probelema al retto femorale, lo stesso che lo ha nuovamente fermato a Mantova. Il suo rientro, però, si sta avvicinando.
Sampdoria, Ghidotti torna con il Bari?
Sampdoria, continua a migliorare Simone Ghidotti: quando il suo rientro? La data
LEGGI ANCHE Sampdoria-Modena partita da 8 milioni: ecco i giocatori per cui può scattare il riscatto
Ghidotti ha saltato la partita con il Cosenza e salterà certamente quelle con Modena, Sudtirol e Sassuolo. Il suo rientro in gruppo è atteso, secondo Il Secolo XIX, tra circa venti giorni, in tempo, probabilmente, per essere a disposizione nella partita di Bari del prossimo 2 marzo. Al massimo potrà tornare contro il Palermo, al Luigi Ferraris, l’8 marzo.
Intanto Semplici conterà su Alessio Cragno, arrivato all’ultimo giorno di mercato dopo che anche Samuele Perisan si è infortunato contro il Cosenza.