Ronaldo Vieira e Antonio Barreca si sono rivisti a Bogliasco un giorno prima dei compagni: Pirlo spera di recuperarli per Venezia-Sampdoria
La Sampdoria, dopo otto giorni di riposo, si ritroverà a Bogliasco per iniziare a recuperare la forma in vista della partita con il Venezia di domenica 14 gennaio. Andrea Pirlo avrà dieci giorni per sistemare la squadra e sperare, magari, di recuperare qualche infortunato.
Alla vigilia della ripresa si sono rivisti a Bogliasco Antonio Barreca e Ronaldo Vieira, i due infortunati più vicini al recupero e che, durante le feste, con il Gloriano Mugnaini chiuso, hanno svolto lavoro personalizzato presso strutture esterne.
Sampdoria, Vieira e Barreca verso il rientro?
Sampdoria, continua il recupero di Barreca e Vieira: a Bogliasco un giorno prima
LEGGI ANCHE Sampdoria, costi raddoppiati per l’area sanitaria: a capo c’è Luca Garriboli
I due sono arrivati a Bogliasco un giorno prima dei compagni e la speranza, per Andrea Pirlo, è di trovarli in gruppo il prima possibile. Vieira, fuori dalla partita con il Brescia, sta recuperando dalla lesione di secondo grado all’adduttore, per cui erano previsti circa 40 giorni di stop. Essendosi fatto male il 3 dicembre, c’è speranza per il Venezia.
Così come per Antonio Barreca che, però, manca dai campi da più tempo. L’infortunio del terzino sinistro risale al 22 ottobre con il Cosenza da cui, eccetto un minuto fatto a Modena, non ha più giocato. Per lui, dunque, il rientro alla piena forma potrebbe arrivare più tardi.