Matteo Manfredi sta continuando a sistemare la sua Sampdoria: previste novità nelle aree economico/gestionali e in quella del marketing
La Sampdoria di Matteo Manfredi sta prendendo forma in tutte le sue componenti. Il presidente ha preso in mano il controllo da qualche mese, da prima dell’ufficialità della sua nomina (il 4 marzo), portando cambiamenti nell’area sanitaria e pensando di allargare le novità ad altre aree.
Quella tecnica, dove sta prendendo in considerazione di affiancare un nuovo direttore sportivo ad Andrea Mancini (contatti con Davide Vagnati e Gianluca Petrachi), ma anche quelle gestionale/economica e di marketing, come riporta Il Secolo XIX.
Sampdoria, le novità di Matteo Manfredi
Sampdoria, continua la rivoluzione di Matteo Manfredi: novità nelle aree economiche e di marketing
LEGGI ANCHE Sampdoria, con la promozione rinnovo per Nicola Legrottaglie: ma con quale ruolo?
Ci sarebbe stato nei giorni scorsi un colloquio con Giacomo Ferrari, direttore finanziario dell’Empoli ed ex Fiorentina, che potrebbe arrivare alla Sampdoria a ricoprire un ruolo che, in parte, al momento, è in mano a Raffaele Fiorella, amministratore delegato, e in parte ad Alberto Bosco, direttore operativo e unico membro del vecchio Cda rimasto a Genova con il cambio di proprietà.
Novità possibili anche nell’area marketing. Da qualche giorno è tornato come direttore Luca Donati, in precedenza alla Spal, ma Matteo Manfredi, aiutato dai suoi consiglieri Maheta Matteo Molango e Alessandro Messina, è quella di rimodulare nuovamente con nuove figure anche quest’area. Per una rivoluzione che sta toccando, in casa blucerchiata, molti ambiti.