La Sampdoria sta cercando una figura da affiancare al ds Andrea Mancini: diversi i nomi sondati da Matteo Manfredi negli ultimi mesi
Da tempo in casa Sampdoria è in atto la ricerca di un nuovo direttore sportivo da affiancare a quello attuale. Andrea Mancini ha il contratto in scadenza a giugno, ma è destinato a rinnovarlo e a restare in organigramma dopo una stagione in cui è riuscito, tra le difficoltà, a creare una squadra all’altezza e ad avere la fiducia del presidente Matteo Manfredi.
La volontà, tuttavia, è quella di affiancare a Mancini un profilo di maggior esperienza e i contatti vanno avanti, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, da mesi. Manfredi ha sentito i vari Vagnati, Angelozzi, Meluso, Petrachi, mentre l’ultima pista porta a Claudio Chiellini, responsabile dell’Under 23 della Juventus, con un passato nel Pisa.
Sampdoria, Angelozzi e Chiellini nomi per un futuro da ds
Sampdoria, continuano i contatti per un nuovo ds: tutti i nomi per affiancare Andrea Mancini
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini vuole riscattare Ghilardi e Leoni. I dettagli
Chiellini era nel roster dei nomi anche nella scorsa stagione, ma quest’anno, con i cambiamenti previsti in casa Juventus, potrebbe esserci un nuovo tentativo.
Da tenere sotto osservazione anche il profilo di Angelozzi, che sta lottando per non retrocedere con il Frosinone. In tante, però, cercano una figura simile e la concorrenza, anche per l’attuale ds dei ciociari, è alta, tra Palermo, Udinese, Modena, Salernitana, Catanzaro e Pisa.