L’ecografia di controllo di Bartosz Bereszynski ha dato un esito confortante: la Sampdoria spera di averlo per l’inizio del 2025
La Sampdoria deve fare i conti con i propri infortunati. Alex Ferrari si è operato al menisco e ne avrà almeno per un mese e mezzo, mentre giugnono notizie confortanti sul recupero di Bartosz Bereszynski, che si era fatto male in occasione di Portogallo-Polonia del 15 novembre.
Bereszynski aveva accusato una lesione al quadricipite della coscia destra, con tempi di rientro stimati in due/tre mesi. La lesione è stata severa, quasi uno strappo per il terzino che, a inizio settimana, ha svolto una visita di controllo per capire l’andamento dell’iter di recupero.
Sampdoria, controllo positivo per Bereszynski
Sampdoria, controllo positivo per Bartosz Bereszynski: ecco quando può tornare
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Coda punta lo Spezia: può essere titolare? Le ultime
Il controllo ecografico ha dato esito confortante. La lesione al quadricipite della coscia destra sta migliorando e, stando a questo esito, non sarebbe strano vedere Bereszynski in campo, magari, per l’inizio del 2025, quindi a due mesi dalla lesione rimediata in nazionale durante l’incontro di Nations League.
La Sampdoria finirà il 2024 affrontando Spezia, Roma (Coppa Italia), Cremonese, Carrarese e Pisa, prima della partita con il Brescia del 12 gennaio 2025. Quella potrebbe essere una possibile data di rientro oppure la partita successiva contro il Cesena del 17 gennaio, in programma alle 20:30. Si tratta di ipotesi al momento, ma l’esito confortante dell’ecografia lascia un po’ di ottimismo su Bereszynski.