Sampdoria, convocata l’assemblea degli azionisti: ecco la data e l’ordine del giorno. L’annuncio sulle pagine del Secolo XIX
Si terrà il 15 giugno in prima convocazione ed eventualmente il 16 giugno in seconda convocazione l’assemblea ordinaria degli azionisti della Sampdoria.
L’avviso è stato pubblicato sul Secolo XIX e contiene anche l’ordine del giorno.
Presso la sede romana della Sport Spettacolo Holding, controllante del club di Corte Lambruschini, si discuteranno diversi argomenti.
In primo luogo si discuterà l’approvazione il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2020, con l’assunzione di delibere inerenti e conseguenti. Bilancio 2020 del quale sappiamo già che si è chiuso con un passivo di 13 milioni di euro, mitigato dalle misure adottate dal Governo (per approfondire: Sampdoria, bilancio 2020: il punto sui debiti vecchi e nuovi – IL DOCUMENTO; Sampdoria, Bilancio 2020: aumentano i compensi a Ferrero e sindaci. I numeri; Sampdoria, bilancio 2020: non solo banche, ecco tutti i debiti; Sampdoria, bilancio 2020: giù i ricavi, crollano le plusvalenze, ecco i numeri).
Convocata l’assemblea degli azionisti della Sampdoria
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Renzo Parodi: “Se tutto va bene Vialli presidente a giugno”
Poi si passerà a conferire l’incarico di revisore dei conti, essendo scaduti quello conferito alla Baker Tilly Revisa.
L’ultimo punto prevede l’esame delle questioni “varie ed eventuali”, formula aperta che consente di affrontare anche argomenti non espressamente previsti in ordine del giorno.