Il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi ha convocato il CdA, ecco il motivo e soprattutto l’argomento all’ordine del giorno…
La Sampdoria deve dare un senso alle ultime 7 partite di campionato, la classifica non è certo quella dei sogni ma non bisogna farla diventare quella degli incubi. Motivo per cui Leonardo Semplici cercherà il colpaccio al Picco di La Spezia nella sfida contro il suo passato da tecnico.
La società blucerchiata ha incassato l’undicesima sconfitta del campionato, concludono il bilancio 14 pareggi e appena 6 vittorie in 31 giornate. L’allenatore rischia l’esonero, qualora arrivasse i genovesi arriverebbero a 4 cambi in panchina: dopo Pirlo, Sottil e Semplici. Nel frattempo però Matteo Manfredi parteciperà alla riunione del Consiglio d’Amministrazione blucerchiato.
L’argomento all’ordine del giorno
Sampdoria, convocato il CdA da Matteo Manfredi: il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Semplici vuole evitare i play-out: ma l’Intelligenza Artificiale…
Oggi (31 marzo 2025) è previsto anche il Consiglio di amministrazione della società, che dovrà approvare il bilancio al 31 dicembre 2024 prima di presentarlo all’assemblea dei soci convocata per fine aprile. E’ inevitabile, però, che si parlerà anche di cosa intende fare il presidente con l’allenatore. Leonardo Semplici è stato confermato a parole da Pietro Accardi subito dopo la sconfitta interna contro il Frosinone, ma la panchina dell’allenatore è tutt’altro che salda.