Il Cda della Sampdoria si riunirà per affrontare una modifica statuaria: nessuna correlazione diretta con le minacce ricevute da Antonio Romei
Nel weekend l’ambiente della Sampdoria è stato scosso dalla minaccia ad Antonio Romei e Massimo Ferrero. Nella giornata di sabato, nella sede del club, è stata recapitata una testa di maiale con un biglietto che non lascia molto spazio all’immaginazione:
Massimo Ferrero e Antonio Romei, le prossime teste saranno le vostre!
Domenica 26 febbraio, all’indomani dell’evento, era circolata la notizia secondo cui sarebbe stato convocato un Cda di emergenza per lunedì 27 febbraio. La riunione dei consiglieri ci sarà, ma l’evento che ha coinvolto il vice-presidente e membro del Cda Antonio Romei non c’entra.
Sampdoria, ecco di cosa parlerà il Cda
Sampdoria, convocato il Cda: Romei non c’entra. Il motivo
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Lanna a ClubDoria46: non c’è nessun mio vocale…
Come riporta Il Secolo XIX, la riunione era in programma da diversi giorni e dovrà trattate una modifica statuaria. Niente urgenza, dunque, e niente correlazione con quanto accaduto nella mattinata di sabato 26 febbraio a Corte Lambruschini. I quattro consiglieri – Marco Lanna, Alberto Bosco, Gianni Panconi e Romei – potrebbero affrontare il discorso, ma il principale motivo dell’incontro non sono le minacce.
Riunione che, inoltre, sarà in video-conferenza. Marco Lanna e Gianni Panconi saranno a Genova, mentre Antonio Romei e Alberto Bosco sono a Roma, dove assisteranno alla partita dell’Olimpico di Roma contro la Lazio, in programma questa sera (lunedì 27 febbraio, ndr) alle ore 20:45.