Sampdoria, fino dell’avventura in Coppa d’Africa per il difensore Hugo Buyla che adesso torna da Andrea Pirlo…
Uno dei giocatori che si trovavano dall’altra parte del Mediterraneo per disputare la Coppa d’Africa è talento classe 2005, Hugo Buyla, difensore centrale nativo di Saragozza ma che ha scelto la terra dei suoi genitori e dei suoi avi per quanto riguarda la Nazionale, il ragazzo, infatti, difende i colori della Guinea Equatoriale.
Il calciatore è arrivato alla corte dei blucerchiati in questa stagione dopo i primi passi mossi nel Saragozza e l’arrivo in Italia, con i colori dell’Atalanta, da li passaggio alla Sampdoria. Nessun minuto giocato in Serie B in questa stagione ma 9 minuti in Coppa Italia, nella sconfitta per 4-0 contro la Salernitana. Con la Primavera di David Sassarini, appena 4 gettoni di presenza e 240 minuti complessivi.
Sampdoria, Hugo Buyla torna in blucerchiato
Sampdoria, Coppa d’Africa, Hugo Buyla torna da Pirlo
LEGGI ANCHE Ilary Blasi sgancia la bomba su Totti. E con Iovino più di caffè….
Il giocatore si era preso la ribalta venendo convocato per la Coppa d’Africa per difendere, così, i colori della sua Nazionale. Un’avventura che però è già giunta al capolinea con la sconfitta della sua squadra per uno a zero contro la Guinea con la rete, nel finale, di Bayo.
Adesso il difensore può tornare a vestire il blucerchiato dando così una mano ai compagni.