La Sampdoria è stata sconfitta di nuovo, Niccolò Corradi ha parlato dei problemi dei blucerchiati che non sanno reagire nei momenti di difficoltà.
La Sampdoria è uscita sconfitta anche da Bolzano, contro il Sudtirol finisce 3 a 1 per i padroni di casa, niente continuità per i blucerchiati.
Il goal di Facundo Gonzalez alla prima rete con la maglia più bella del mondo è stato rimontato al minuto numero 77 da Raphael Odogwu, minuti di recupero che sono stati fatali, Casiraghi su rigore al 95 e Pecorino al 99 condanno i blucerchiati.
Sampdoria, il vantaggio è deleterio…
Sampdoria, Corradi: i giocatori non reagiscono nelle difficoltà
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Claudio Ranieri stupisce ancora. Il motivo
Ennesima volta dove da situazione di vantaggio si arriva alla sconfitta, i blucerchiati non riesco a reagire alle difficoltà.
Niccolò Corradi ha parlato del momento dei blucerchiati e soprattutto di quello che secondo lui non funziona:
E’ tanto l’amaro che rimane in bocca, il risultato è bugiardo, il 3-1 è pesante e a livello mentale potrà lasciare degli strascichi pesanti in questi giocatori. Abbiamo già visto che reagiscono male o non reagiscono nelle difficoltà. È emblematico che passati ancora in vantaggio, appena acciuffati subiamo nuovamente. Questo denota anche un aspetto mentale – psicologico di questi giocatori che risentono quando si trovano in difficoltà
Ora la classifica comincia davvero a far paura e il prossimo turno vedrà i blucerchiati ospitare in casa il Palermo, che è stato sconfitto dal Lecco in questa giornata e dunque verrà a Genova con il coltello tra i denti per trovare subito il riscatto dopo questo ko per tenere il passo del Parma.