Il popolare conduttore televisivo e tifosissimo della Sampdoria, Corrado Tedeschi, si sfoga sui social deluso da società e squadra.
Sono allibito perché stiamo assistendo,impotenti, alla scomparsa di una squadra, la mia squadra, la Sampdoria.
Corrado Tedeschi punta il dito sul presidente Massimo Ferrero.
Vedere personaggi impresentabili per i modi sia in panchina che alla presidenza, tralascio le questioni penali, è deprimente oltre ogni limite.
Nel suo sfogo su facebook il popolare personaggio televisivo chiede che chi aveva garantito un futuro sicuro per i colori blucerchiati esca allo scoperto per chiarire quali sarebbero questo garanzie per la gestione societaria e sportiva della Sampdoria.
Corrado Tedeschi deluso: non si scherza sull’amore dei tifosi per la Sampdoria
Sampdoria, Corrado Tedeschi deluso dalla società e squadra.
LEGGI ANCHE Sampdoria, tutte le occasioni sbagliate da Francesco Caputo
LEGGI ANCHE Sampdoria, tutte le occasioni sbagliate da Francesco Caputo
Tedeschi chiede rispetto per i tifosi blucerchiati e non nasconde come questo sia la Sampdoria, a suo avviso, uno dei momenti più bassi della sua storia per risultati e società.
Non si scherza con l’amore che i tifosi hanno per la propria squadra, ciò che è avvenuto è intollerabile, avete allontanato parte dei nostri tifosi, nel momento più basso della nostra storia però sono certo che, quando sarà il momento, saremo di nuovo tutti insieme per far finire questa vergogna .
Il malcontento espresso dall’illustre tifoso della Sampdoria è condiviso da tanti tifosi che hanno immediatamente risposto alle sue accuse sull’attuale gestione Ferrero. Dimostrando come l’attaccamento ai colori vada oltre alle situazioni societarie e ai protagonisti di una stagione sicuramente finora negativa. E che, si spera, almeno sportivamente, dopo la pausa per gli impegni della Nazionale, possa avere una svolta positiva.