La Sampdoria è stata riacciuffata per l’ennesima volta nei minuti di recupero. Il noto conduttore televisivo Corrado Tedeschi ha fatto un appello per salvare la Sampdoria
La Sampdoria era vicina al centrare la sua seconda vittoria in casa di questa stagione, al Luigi Ferraris i ragazzi di mister Dejan Stankovic erano passati in vantaggio grazie al secondo goal in campionato di Alessandro Zanoli che ha sfruttato un bellissimo assist del capitano Fabio Quagliarella.
Ma come spesso è accaduto i minuti di recupero sono stati fatali, l’Empoli infatti ha trovato il goal del pareggio con Roberto Piccoli al minuto 93, goal che ha permesso ai toscani di centrare la salvezza con 3 giornata d’anticipo.
Sampdoria, Corrado Tedeschi preoccupato dal futuro…
Sampdoria, Corrado Tedeschi: mettetevi una mano sul cuore e salvateci
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Empoli: Quagliarella ci mette il cuore, Zanoli non basta per la dignità
Ma la battaglia più importante per la Sampdoria ora non è più quella sul campo ma bensì quella societaria, perché l’incubo fallimento spaventa molto. A tal proposito negli studi di DAZN al termine della partita tra Sampdoria ed Empoli lo storico conduttore Corrado Tedeschi ha voluto dire la sua in merito alla situazione dei blucerchiati:
È stata una prestazione molto dignitosa come tante altre fatte da quando c’è Stankovic. Parlare di campo ora mi sembra superfluo. La battaglia è la Sampdoria che rischia di sparire. Si dimentica spesso la figura del tifoso: si parla di concordati, studi di investimenti ma non si pensa ai tifosi che sono gli azionisti del cuore. Una società come la Sampdoria non può sparire. Ferrero ha detto che la dà a un euro, c’è qualcuno che vuole investire? C’è un signore pronto a mettere una bella cifra. Nessun benefattore, sono persone che fanno affari. Mettetevi una mano sul cuore, guardate questa gente meravigliosa