La retrocessione in Serie B della Sampdoria non fa paura a Corrado Tedeschi: ecco il suo post pieno di orgoglio blucerchiato
I due pareggi consecutivi, contro Monza ed Inter, non hanno portato la Sampdoria ancora fuori dalle sabbie mobili della zona calda della classifica. Anzi, al momento il penultimo posto, con 11 punti e a meno 8 dallo Spezia, condannerebbe i blucerchiati alla retrocessione in Serie B.
La battaglia però è ancora lunga, ed i ragazzi di mister Dejan Stankovic combatteranno fino alla fine con orgoglio per scongiurare tale, tremenda, ipotesi. Lo stesso orgoglio blucerchiato dimostrato da Corrado Tedeschi in un suo post su Facebook…
Serie B come l’inferno…ma da Doriani; il post di Corrado Tedeschi
SOCIAL – Sampdoria, Corrado Tedeschi non teme la Serie B
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, l’Arcigay applaude il club per Jankto
Corrado Tedeschi, attore e conduttore televisivo, è un grande tifoso della Sampdoria e non ha mai nascosto il suo grande amore per i colori più belli del mondo.
Anzi, la sua passione è stata sempre resa pubblica tramite post sui suoi canali social. Anche questa volta, Tedeschi ha voluto esternare il suo orgoglio blucerchiato sulla sua pagina Facebook, dopo il pareggio della Samp al Ferraris contro l’Inter. La Serie B è possibile…ma se quei colori dovessero retrocedere, lo faranno lottando fino alla fine.
Nel suo post, Tedeschi ha infatti scritto:
Forse andremo all’inferno, ma da Doriani!
Sempre più fiero di amare questi colori!