Corrado Tedeschi, grande tifoso della Sampdoria, ha detto la sua sui torti arbitrali contro i blucerchiati in questa stagione…
L’arbitraggio a sfavore della Sampdoria, contro il Milan ma in generale in questo inizio di campionato, non va giù a Corrado Tedeschi.
L’attore e conduttore televisivo, grande tifoso blucerchiato, ha detto la sua sull’arbitro Fabbri – e sui fischietti che hanno diretto le gare della Samp – in un’intervista a Radio Sportiva.
I torti arbitrali secondo Corrado Tedeschi
Sampdoria, Corrado Tedeschi: “Torti arbitrali? Manca la proprietà…”
LEGGI ANCHE Sampdoria, non nascondiamoci solo dietro a Fabbri
L’attore e conduttore televisivo ha analizzato a Radio Sportiva la direzione di gara dell’arbitro Fabbri, trovando la causa delle decisioni arbitrali contro il Doria…
La classe arbitrale italiana sta rivelando una grande incapacità, per questo poi le nostre squadre quando giocano in Europa sono in difficoltà…perché ci sono parametri diversi. Poi noi (la Sampdoria) siamo più fragili perché siamo senza proprietà…e quindi non vorrei che fossimo più “sacrificabili” degli altri agli occhi dei direttori di gara quando c’è da fischiare qualcosa. Anche perché questi torti a noi capitano dalla prima giornata…ecco perché capisco la rabbia e la frustrazione di Giampaolo contro il Milan. Gli errori sono sempre di più e tutti contro di noi, guarda caso, che siamo senza proprietà e quindi più deboli. Sai, a pensar male…Monitoriamo la situazione: anche contro i rossoneri c’era un rigore gigantesco a nostro favore non dato.