Corrado Tedeschi non ha usato mezzi termini per parlare della presenza di Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria, a Milano
La presenza a Milano di Massimo Ferrero ha creato un piccolo tumulto nel mondo della Sampdoria. Enzo Tirotta (Sampdoria, il ritorno di Massimo Ferrero? Le dure parole di Enzo Tirotta) non si è tirato indietro dal criticare l’ex presidente blucerchiato, così come Corrado Tedeschi che, a Tuttosport, si è detto sbalordito per quanto fatto dal “viperetta”.
Il grande tifoso della Sampdoria ha ribadito che Ferrero, che rimane imputato nel processo di Paola, non può ricoprire alcuna carica:
Non può fare niente. Credo che gli attuali dirigenti abbiano preso le distanza. Lui è una faccia tosta incredibile e la legge italiana consente tante scappatoie.
Sampdoria, Tedeschi molto duro con Ferrero
Sampdoria, Corrado Tedeschi e l’uscita di Ferrero: potrebbe esserci una talpa
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero può presentarsi a Bogliasco? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma: Senesi aspetta Mourinho. I dettagli
Ferrero è arrivato a Milano nella giornata di mercoledì (22 giugno, ndr). Quando, al “Me Milan” di Milano, hotel cuore del calciomercato, erano presenti anche i dirigenti della Sampdoria, impegnati nelle trattative per rinforzare la rosa di Marco Giampaolo.
Non è un caso, poi, secondo Tedeschi, che Ferrero sia arrivato a Milano lo stesso giorno dei dirigenti della Sampdoria:
Non so chi sia la talpa, non so chi è che mantiene i contatti con Ferrero. Ma non a caso è arrivato a Milano quando erano andati i dirigenti. Sarebbe stato imbarazzante un incontro. Credo che Ferrero sia la persona più invisa nella storia ai tifosi della Sampdoria. Mi aspetto una risposta dalla società.