La Sampdoria si gioca la salvezza, iniziando dal Cittadella e con l’ultima partita in casa contro la Salernitana, ecco il calendario.
Il campionato di Serie BKT sta entrando nelle ultime battute, mancano solo sei partite al termine della stagione regolare e ancora quasi tutto è aperto, dalla corsa alla promozione passando per playoff e playout, anche per quanto riguarda le retrocessioni è tutto ancora aperto.
La Sampdoria è uscita sconfitta anche nella sfida contro lo Spezia, una Sampdoria che continua a restare in piena zona retrocessione e che è pronta a dire addio a Leonardo Semplici che è vicino all’esonero. Non è bastato il ritiro anticipato per il tecnico che non riceverà la conferma della società dopo l’ennesima sconfitta.
Sampdoria, contro il Cittadella prima finale per centrare la salvezza
Sampdoria, corsa salvezza: dal Cittadella alla Salernitana: il calendario
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Alfredo Pedullà: ecco la richiesta di Beppe Iachini
La Sampdoria si gioca tutto nelle prossime sei partite di campionato a partire dalla sfida contro il Cittadella di sabato prossimo, scontro diretto per la salvezza. Poi ci saranno le sfide contro Juve Stabia e Carrarese entrambe in trasferta, Cremonese in casa, Catanzaro in trasferta e per concludere la Salernitana in casa nell’ultima giornata del campionato di Serie BKT.