Nel 2023 Dejan Stankovic ha schierato Yepes Laut solo nel finale della partita di Coppa con la Fiorentina: il giovane della Sampdoria non vede più il campo…
Che fine ha fatto Gerard Yepes Laut? Il centrocampista classe 2002 della Sampdoria, che Dejan Stankovic stava provando a lanciare con continuità, sembra essere ora uscito dai radar del tecnico serbo che, dalla ripresa del campionato, non lo ha mai schierato né a gara in corso né da titolare, lasciandolo sempre in panchina.
Nemmeno un minuto per il classe 2002 contro Sassuolo, Napoli, Empoli, Udinese e Atalanta e appena 26 minuti in Coppa Italia contro la Fiorentina. Dopo un ritiro in cui aveva dato segnali importanti, Yepes è dunque di nuovo tornato molto indietro nelle gerarchie, considerando che davanti a lui ci sono Harry Winks, Tomas Rincon e Michael Cuisance. Da vedere, poi, eventuali ballottaggi con Ilkhan.
Sampdoria, Yepes in cerca di minutaggio…
Sampdoria, cosa è successo a Yepes? I numeri
LEGGI ANCHE Monza-Sampdoria, arbitra Chiffi: Paterna al Var…
Prima della sosta, invece, le sue quotazioni sembravano in ascesa. Dopo appena dieci minuti con la Salernitana con Marco Giampaolo e nove panchine, Stankovic lo ha lanciato mezzora con la Cremonese e dall’inizio con l’Inter. Un tempo difficile, ma che gli è servito per fare esperienza. Titolare, poi anche con la Fiorentina a cui sono seguiti altri 45 minuti con il Lecce.
Poi il vuoto. Chissà, ora, se Stankovic, che deve provare a salvare la Sampdoria ricomincerà a puntare su di lui oppure continuerà a usarlo con il contagocce.