La Sampdoria di Andrea Pirlo prepara la prossima sfida contro il Cosenza al Luigi Ferraris di Genova, Pedrola in campo e Murru invece…
La Sampdoria penultima in Serie B cerca riscatto nella prossima partita di campionato contro il Cosenza, sfida in programma domenica 22 ottobre alle ore 16:15 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Il tecnico dei liguri Andrea Pirlo prima della sosta delle nazionali aveva qualche defezione, tanto da modificare l’assetto nell’ultimo impegno contro l’Ascoli. Ma in vista della sfida contro i rossoblù potrebbe recuperare qualche pedina.
Una di queste potrebbe essere Estanis Pedrola, assoluto protagonista tra le fila dei blucerchiati con 3 reti in 8 presenze in Serie B. E’ lui il giocatore che si è caricato sulle spalle le partite in questo avvio di stagione per i genovesi, motivo per cui il suo recupero sarebbe una splendida notizia per Pirlo e i tifosi della Sampdoria.
Buona notizie da Bogliasco
Verso Sampdoria-Cosenza, Pedrola in campo, Murru invece…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria: chi è Linda Repetti? La donna che si prende cura del Ferraris
Ecco cosa scrive la Sampdoria sul proprio sito ufficiale:
La Sampdoria prosegue la preparazione in vista della sfida con il Cosenza, in programma domenica al “Ferraris” (ore 16.15). Ancora privo dei nazionali Sebastiano Esposito, Daniele Ghilardi e Petar Stojanovic, Andrea Pirlo ha diretto insieme al suo staff una seduta caratterizzata da attivazione atletica, torelli, esercitazioni tecnico-tattiche propedeutiche alla messa a punto delle due fasi di gioco, per concludere con una partitella a campo ridotto ad alta intensità.
Singoli. Per quanto riguarda i singoli, prosegue il proprio percorso di recupero sul campo Estanislau Pedrola, mentre Marco Delle Monache ha svolto un lavoro personalizzato in palestra. Trattamenti fisioterapici per Nicola Murru, in attesa degli esami strumentali a cui verrà sottoposto nei prossimi giorni. Domani, mercoledì, è in agenda un allenamento pomeridiano.