La Sampdoria prepara la prossima sfida contro il Cosenza al Luigi Ferraris, Andrea Pirlo dovrà fare particolare attenzione a Mazzocchi…
La sosta della nazionali è arrivata in casa Sampdoria dopo il pareggio al Del Duca contro l’Ascoli, adesso la formazione di Andrea Pirlo si sta preparando per il prossimo impegno. Ossia la gara interna al Luigi Ferraris di Genova contro il Cosenza. I rossoblù vengono da 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nella ultime 5 gare di Serie B, mentre i blucerchiati da 3 sconfitte e 2 pareggi.
Tra i Lupi il giocatore da tenere maggiormente in considerazione, anche se tutta la squadra sta disputando un’ottima annata, è Simone Mazzocchi. Il classe ’98 nelle 9 apparizioni totali in stagione (8 in Serie B e 1 in Coppa Italia) ha messo a segno 4 reti. La cosa che stupisce del calciatore del Cosenza è che 3 di queste siano arrivate dal 90′ in poi.
Fino alla fine…
Verso Sampdoria-Cosenza, Mazzocchi pericolo numero uno per Pirlo. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Nicolini: Paolo Mantovani? Un amico, ha creato uno stile…
Dimostrazione di come con la formazione calabrese non si possa mai abbassare la soglia dell’attenzione. Infatti Simone Mazzocchi ha timbrato il cartellino 3 volte in cadetteria e 1 in Coppa Italia, in campionato contro il Sudtirol (99′), la Cremonese (63′) e il Pisa (98′) e in coppa contro il Sassuolo (90′).