La Sampdoria si prepara alla sfida contro il Cosenza di domenica 22 ottobre, partita speciale per Nicola Ravaglia, ex della partita.
La Sampdoria si prepara ad ospitare al Luigi Ferraris il Cosenza gara valevole per la decima giornata del campionato di Serie B, in programma domenica 22 ottobre alle ore 16.15.
Blucerchiati che non possono fallire questo match, dopo i tanti passi falsi fatti in stagione, dove sono soltanto quattro i punti conquistati dalla squadra di Andrea Pirlo.
Sampdoria, Nicola Ravaglia gioca da ex?
Sampdoria-Cosenza, partita speciale per Nicola Ravaglia. Il motivo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini aspirante leader. Il post
Aspettando di capire quale saranno le scelte di mister Andrea Pirlo in vista della sfida del Luigi Ferraris contro il Cosenza, ma sarà sicuramente una partita speciale per Nicola Ravaglia.
Il portiere della Sampdoria ha giocato con la maglia del Cosenza nella stagione 2014-2015 in prestito dal Cesena, per lui dunque si tratta di una gara contro il suo passato, con la speranza di essere riconfermato da Andrea Pirlo come portiere titolare dei blucerchiati.
Vedremo se dopo la panchina contro l’Ascoli tornerà a difendere i pali Filip Stankovic oppure il mister deciderà di affidarsi nuovamente sull’esperienza del portiere classe 1988.