Gli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado per Alessio Cragno, ma filtra ottimismo in vista di Sampdoria-Frosinone
Come sta Alessio Cragno? Il dubbio sulle condizioni fisiche del portiere sta accompagnando la settimana di preparazione della Sampdoria alla partita con il Frosinone del 29 marzo. Continua ad allenarsi a parte e, a due giorni dall’incontro, ancora non si sa se Leonardo Semplici potrà contare su di lui o se dovrà schierare il recuperato Simone Ghidotti.
Nella giornata di martedì 25 marzo Cragno si è sottoposto a ulteriori esami che hanno evidenziato una lesione di basso grado dell’adduttore della coscia destra. E’ questa, ora, a preoccupare maggiormente rispetto all’ematoma all’anca procurato dopo uno scontro con Vergara nell’ultima partita contro la Reggiana.
Sampdoria-Frosinone, Cragno con un bendaggio speciale: ma si scalda Ghidotti
Sampdoria, Il Secolo XIX: lesione lieve per Alessio Cragno. Può giocare con il Frosinone?
Cragno ha continuato a svolgere un lavoro specifico, ma, come riporta Il Secolo XIX, proverà sul campo a ridosso della partita per capire se ha ancora difficoltà a calciare. Come l’aveva a Reggio e negli ultim minuti della giornata precedente contro il Palermo.
Ci sarebbe ottimismo in quanto la lesione è di lieve entità, anche se il portiere non si è ancora mai allenato insieme ai compagni in queste due settimane di sosta. Potrebbe giocare con il Frosinone con un bendaggio che limiti lo sforzo della coscia. Se dovesse alzare bandiera bianca c’è Ghidotti, che ha giocato l’ultima volta contro il Mantova lo scorso 25 gennaio.