Alessio Cragno si è allenato ancora a parte: differenziato per il portiere della Sampdoria, che ha ancora dolore all’anca
Come sta Alessio Cragno? Il portiere della Sampdoria, dopo la partita contro la Reggiana del 16 marzo, ha accusato un edema all’anca in seguito a un duro scontro con Vergara. Il dolore, unito a un piccolo problema all’adduttore, gli ha impedito di allenarsi con il gruppo fino al venerdì, quando è rientrato per poi essere regolarmente in porta con il Frosinone.
Anche nel primo vero allenamento in preparazione alla partita contro lo Spezia del 6 aprile ha svolto lavoro differenziato. Non è ancora guarito del tutto e va gestito, anche se il recupero pieno di Simone Ghidotti consentirà a Leonardo Semplici di poter scegliere tra due numeri uno affidabili che, in una stagione terribile, hanno dimostrato di essere di buon livello.
Alessio Cragno a parte fino al 3 aprile: ci sarà in Spezia-Sampdoria?
Sampdoria, ancora problemi per Alessio Cragno. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gennaro Tutino torna a correre sul campo: si avvicina la convocazione
Fino a giovedì 3 aprile Cragno proseguirà con questo programma differenziato, per poi rientrare in gruppo alla vigilia della partita con lo Spezia. Si spera che, come accaduto contro il Frosinone, per essere a disposizione di Semplici, che contro la squadra di Luca D’Angelo si gioca la panchina.
E’ una vera e propria ultima spiaggia per l’allenatore e la sua squadra. La classifica, con la Sampdoria al terzultimo posto insieme alla Reggiana con 32 punti, è preoccupante. La Serie C è uno spettro che aleggia in modo sempre più insistente e le sette partite che rimangono andranno affrontate come sette finali.