E’ stato designato l’arbitro per la sfida di Serie A Sampdoria-Cremonese e sarà Daniele Doveri. Ecco i precedenti del direttore di gara…
Sabato 8 aprile alle ore 16:30 la Sampdoria di Dejan Stankovic ospiterà allo stadio Luigi Ferraris di Genova la Cremonese di Davide Ballardini. Le due squadre occupano il penultimo (i blucerchiati) e l’ultimo posto (i grigiorossi) in Serie A, l’importanza della sfida è altissima per entrambe le formazioni. E’ la classica partita dove il pareggio scontenterebbe entrambe.
E’ stato designato per la gara Daniele Doveri della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Giallatini. Il quarto ufficiale sarà Marchetti, mentre Di Paolo al VAR sarà coadiuvato da Paganessi. Ecco la designazione completa:
Arbitro: DOVERI
Assistenti: CARBONE – GIALLATINI
Quarto Ufficiale: MARCHETTI
VAR: DI PAOLO
AVAR: PAGANESSI
I precedenti col fischietto di Roma 1
Sampdoria-Cremonese a Doveri: non si vince dal 2017 con lui…
LEGGI ANCHE Sampdoria: neanche l’infortunio ferma Emil Audero. La classifica
Daniele Doveri ha diretto la Sampdoria 23 volte, il bilancio è di 6 vittorie, 5 pareggi, 12 sconfitte (fonte tabella transfermarkt.it). E’ addirittura dal 29 ottobre 2017 che la formazione blucerchiata non vince al Ferraris una gara interna con lui (contro il Chievo Verona), ha vinto due volte a Genova il derby ma in casa c’era il Grifone. In questa stagione le strade di Doveri e della Sampdoria si sono incrociate due volte, due sconfitte 2-0 contro Lecce al Ferraris e Atalanta al Gewiss Stadium.