Dejan Stankovic ha due dubbi per Sampdoria-Cremonese: Ravaglia può essere confermato e Lammers va verso una maglia da titolare
Dejan Stankovic ha quasi sciolto tutti i dubbi in vista della partita con la Cremonese. Una partita che, alle 16:30 al Luigi Ferraris, la Sampdoria deve vincere per non perdere anche l’ultima – flebile – speranza di salvezza. Tre punti per continuare a sperare.
Senza Koray Gunter e Jeison Murillo dovrebbe essere proposta la difesa a quattro. Davanti a chi? Nelle prime due senza Emil Audero ha giocato Martin Turk, mentre a Roma è sceso in campo Nicola Ravaglia. E proprio il numero 30 dovrebbe essere confermato dopo le buone cose viste all’Olimpico (nonostante il 3-0 finale e l’errore sul rigore concesso).
Sampdoria-Cremonese, più Lammers di Cuisance
Sampdoria-Cremonese, due dubbi per Stankovic: Ravaglia confermato?
LEGGI ANCHE Sampdoria-Cremonese, probabile formazione: Stankovic conferma la difesa a quattro?
A Roma, dopo aver saltato le partite con Salernitana, Juventus ed Hellas Verona, è tornato Sam Lammers. E l’altro dubbio di Dejan Stankovic riguarda proprio l’olandese, partner d’attacco di Gabbiadini in nove delle sue dieci presenze con la maglia della Sampdoria.
Lammers è in vantaggio su Michael Cuisance per un posto a fianco a Mehdi Leris nei due trequartisti in appoggio a Gabbiadini. Stankovic sta pensando all’olandese per aggredire subito il match e cercare di fare goal il prima possibile. Sbloccando al più presto la partita, le cose si semplificherebbero notevolmente.